le magliette Non c’è fango che tenga
Centinaia di ragazze e ragazzi, armati di vanga e stivaloni e della loro energia e voglia di fare: ripuliscono negozi, strade, cantine….
Continua a leggere su it.anygator.com
Solidarietà, vendute le magliette non c’è fango che tenga
La solidarietà non si ferma . A quasi due settimane dall’esondazione del Bisagno continuano le iniziative per supportare commercianti e genovesi alluvionati. Lo scorso weekend boom di vendite per le magliette “Non c’è fango che tenga” . “In due giorni sono andate esaurite più di 20mila t-shirt, non ci aspettavamo una tale partecipazione. Abbiamo già raccolto 225mila euro – spiega Dacia Puppo, tra le promotrici dell’iniziativa- E ora siamo pronti a ripartire
Continua a leggere su : genova.repubblica.it
Pallanuoto: anche per la Rari Nantes Savona “Non c’è fango che tenga”
La società sportiva aderisce all’iniziativa benefica in favore degli alluvionati del 9 ottobre con alcune t-shirt
La Carisa Rari Nantes Savona aderisce all’iniziativa benefica a favore delle attività colpite dall’alluvione del 9 ottobre 2014 che ha come obiettivo raccogliere e distribuire fondi alle attività commerciali e produttive danneggiate nel minor tempo possibile e nella maniera più equa.
Per questo motivo sabato 25 ottobre in occasione della partita di Campionato valevole per la 4^ giornata della Regular Season del Campionato di Serie A 1 di Pallanuoto, nella piscina Zanelli che ospiterà la partita tra Carisa R.N. Savona e Dooa Posillipo (con diretta su Rai Sport 2 a partire dalle ore 15.30) verranno messe in vendita, al prezzo di 10 euro delle t-shirt con lo slogan “Ancora una volta non c’è fango che tenga”.
Continua a leggere su :www.svsport.it